Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 12:20   #705
THE LEGEND
Guest

predefinito

[QUOTE=p51mustang;4083589]
Quote:
Originariamente inviata da Andrej Visualizza il messaggio
allora, ricapitolo brevemente:
che c'è molta gente, pur rimanendo in campo di supersportive, che in salita si trova molto meglio con una 600 che una 1000, in quanto più facile da gestire.
Avrai sentito anche quest'altra leggenda che circola nei bar di motociclisti e cioè di smanettoni che se sono presi la paga da una gs con tanto di zavorrina.
Per me non è più leggenda, perchè l'ho presa anch'io!
Carissimo P51 MUSTANG:Pur odiando le polemiche asfittiche come questa, speravo che nella mia ultima risposta "TU INTELLIGENTEMENTE LEGGESSI FRA LE RIGHE"ma come vedo non lo hai fatto!
Dato che a Te piace sapere lo storico dei tuoi interlocutori, ti informo che a oggi ho avuto 28 motociclette dalle caratteristiche più disparate.
La tua R1200R guidata da qualcuno che conosco, sicuramente non da te, (tornanti in terza marcia)può sicuramente tenere testa a piloti mediocri che usano ipersportive, ma a parità di pilota come ti dicevo non c'è storia.
Riguardo ai rettilinei di 200 metri se hai dei cavalli ed esci con la giusta marcia, non in terza da un tornante, fidati che fanno la differenza.
Per quanto concerne la fruibilità di una supersportiva di 600cc solo tu puoi dire che si guida meglio di una 1000 in montagna, quei bassi che tanto decanti dove li troveresti in una 600, dal momento che non ne hanno?
Per chiudere,la leggenda dei gs che danno paga agli smanettoni jap sono vere, però ai jap scarsi!!
Io attualmente posseggo un ADV 1200 GS, se dovessi incontrarti sicuramente ti girerei d'intorno, ma se la tua moto la guidasse qualche persona che conosco sarebbe il contrario.
Dal momento che detti il verbo "del top driver" senza averne il titolo scusami ora non devi leggere fra le righe, perchè mi sembra di essere stato chiarissimo.
Non volermene:THE LEGEND