[QUOTE=Andrej;4083412]allora, ricapitolo brevemente:
1) sono un impedito con la moto e comunque non sono caxxi di Mustang52
2) dico sotronzate in quanto non mi drogo
3) avrei avuto una strigliata anche dallo zio con la scodella, ma per fortuna ci ha pensato sempre il mustang
4) Il suddetto Mustang ha avuto più moto sportive di una leggenda e, ricordo, avrebbe fatto sognare anche la più bella donna di questo forum....( a dire il vero non è stato molto fine da parte sua usare queste argomentazioni, ma tan'tè....)
Tutto ciò premesso, continuo a non capire come fare i tornanti in 3^ pelando la frizione (monodisco) col cardano e 230 kg di moto.....a 1500 giri e riprendere in uscita (incrociando i dati con altra dichiarazione) tenendo dietro una sportiva.......
Per quanto concerne le mie adorazioni del R1200R, concedo una rilettura del concetto curve e ferro da stiro, evidentemente non comprese.
A parte tutte le battute, le stronzate, le pseudoffese reciproche, mi puoi rispondere onestamente? Mi dici per favore se hai avuto una sportiva pura da oltre 130 cv? e se si, mi dici per favore come ti trovavi su una strada piena di tornanti o curve con rettilinei di massimo 200 metri?
Anche la cosa che stò dicendo di seguito, ti sembrerà un altra mia stronzata e cioè che c'è molta gente, pur rimanendo in campo di supersportive, che in salita si trova molto meglio con una 600 che una 1000, in quanto più facile da gestire.
Avrai sentito anche quest'altra leggenda che circola nei bar di motociclisti e cioè di smanettoni che se sono presi la paga da una gs con tanto di zavorrina.
Per me non è più leggenda, perchè l'ho presa anch'io!
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
|