Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 16:52   #77
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

era solo una considerazione, non si rompe il parziale, ho solo detto se si dovesse rompere. La spia a quanto pare non gode di molta affidabilità. Bootsy alla fine sai gia, cosa intendo.
Penso siano sfoghi, perchè in caso contrario non portano a molto, intendo dire che non c'è soluzione. Hai detto bene, la ns moto è una "tutto fare" al max cambiando qualche pezzo la porti al tuo stile/tipo di guida che vuoi tu. A volte sembrano questioni di marche a spingere le risposte. Nel senso che a statistica di vendita, a quanto mi risulta, lc8 non ne hanno fatto moltissimi vs bmw, se tanto mi da tanto, è un ago di bilancia un pò sbilanciato (questione difetti). Poi se la metti sotto il fatto che uno non si trova con la moto, il discorso cambia.Sento anche io l esigenza di una seconda moto o meglio terza, piu che altro per non avere bordate di km dopo un paio d'anni, e magari lunghi viaggi in due,ma questo non toglie niente all 800, nella mia piccola esperienza, la reputo affidabile, ti devi portare qualche chiave a dietro, a volte, ma magari toglieranno le camere d'aria, in futuro.
Sul fatto, plastica o ferro, bhe penso ci sia poco da fare