Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2009, 20:59   #17
foxy75
Pivello Mukkista

L'avatar di foxy75

ubicazione: Livorno
Talking gia preso

Ragazzi chiarisco io i dubbi a tutti ......ho gia il cavalletto delle foto...premetto che è comodissimo specialmente per i periodi di lunga sosta,le staffe con il buco come le avete battezzate si montano tra il telaio e le pedane, i problemi se cosi si possono chiamare sono due e ve li spiego......1) il cavalletto nasce per la r1100s normale, va da se che la bxr che è piu alta lo fa penzolare sotto...(io ho risolto saldando delle barre sotto il cavalletto appunto per creare un po di spessore)..vedi foto..2)il perno passante passa appunto tra i due fori delle staffe ma tocca leggermente sul cardano, ho risolto applicando un pò di peso (inizialmente un'altra persona poi ho imparato anche da solo) sulla sella per piegare la sospensione e quindi far passare il perno......non vi nascondo che le primissime volte non è semplice dato l'esile peso della mucca, poi tutto si semplifica...per eventuali altri chiarimenti non esitate a chiedere dalle foto si legge anche il sito dove ho acquistato io l'oggetto....lamps
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_1486.jpg (86,9 KB, 37 visite)
Tipo di file: jpg IMG_1487.jpg (90,9 KB, 34 visite)
Tipo di file: jpg IMG_1490.jpg (90,9 KB, 33 visite)