Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 01:43   #69
Terror
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito

sciòrbole che vespaio... causato dal mio "ON OFF... non pensavo... scusate. Dunque, ho potuto ricollegarmi solo ora ed ho letto tutto quanto. Voglio chiarire: ho ritirato la mia 8centina a fine aprile 2009; ho lasciato una Kawa Z 750 S (iniezione, niente on off..., ma quella è una plurifrazionata); mi sono accostato (con i miei euro) a BMW solo adesso e... capisco di poter essere considerato un pivello intruso, ma ero certo di trovare uno standard quasi perfetto (a sentir parlare..!); passati i primi entusiasmi e tornata un pò di obiettività, ho cercato di valutare: è stupenda, ho fatto curve in montagna e fuoristrada anche in "compagnia": è soddisfacente (fino ad ora...) ma, non posso non soffrire per questo neo che può sembrare stupido ma non lo è... è fastidioso nel lento, in città, se passeggi e se mi "consentite" anche in OFF. Alla luce di ciò, ho contattato la decisamente buona concessionaria di Caltanissetta dove ho acquistato; ho prospettato il problema, mi hanno richiamato avvisandomi che la mia bellissima, stando al numero di telaio, non era oggetto di richiami (non sono del tutto scemo come qualcuno può pensare...) e mi hanno consigliato di fare un salto per vedere cosa si può fare. Non sono ancora andato ma lo farò. Nel frattempo, il clima sta cambiando ed il fenomeno si affievolito giusto un pò. Ciò mi consola perchè se tanto mi da tanto, con una mano sapiente sulla centralina il problema sarà certamente risolvibile. Ma in ogni caso, giusto per dire la mia e continuare il discorso, visto che è una enduro e costa, dirò che l'avantreno lascia un pò a desiderare, inoltre conviene non lavarla e coccolarla troppo spesso perchè qualche punta di vernice ed eventuale fregio GS rischiano di venir via; per ciò che riguarda i rumori plastici all'avantreno, pare non ci sia nulla da fare: è una enduro, mi è stato detto !!! Io di tempo alla moto ne dedico (ho una piccola officina hobbystica) ma non sono ancora riuscito a risolvere. Insomma la XT 660 R aveva si lo stesso difetto, ma anche lei era piacevolissima da guidare su strade tortuose e ci si poteva anche lì abituare a dosare il gas con pazienza per diminuire il fastidio, considerando poi che costava DECISAMENTE MENO DELLA META'. Scusate il disturbo, sono stato troppo lungo. A risentirci
Terror non è in linea