Ma allora è vero! quello che ho sempre sentito dire dei veri bmwisti, si sono loro , una casta a parte che dall'alto della loro stupefacente moto superaccessoriata involti del loro perbenismo si sentono di poter giudicare e offendere gli altri esseri inferiori che osano affiancarli

.Ma no non è vero ditemelo

. Sono molto deluso del livello che state offrendo in queste ed altre discussioni riguardanti il comportamento stradale.

non siate così intransigenti cercate di apprezzare la varietà di espressioni e non giudicate ma date il buon esempio che penso sia la cosa più producente. io ultimamente quando assisto o sono coinvolto in qualche mossa che mette a repentaglio la mia e altrui vita , cerco molto educatamente di farglielo presente magari perdendo 10 min del mio preziosissimo tempo, non credo che parlarne con persone che vivono la stessa brutta esperienza possa portare a niente di buono se non alimentare fondamentalismi inutili. e direte e tu chi sei per parlare : sono un motociclista da circa 28 anni ,ho avuto parecchie moto , non ho mai contato i km percorsi in totale, non ho mai posseduto prima di qualche mese fa una bmw (costavano e costano troppo) , sono caduto più volte, mi piace delle volte sfruttare la potenza della moto, e soprattutto non mi piace fare di tutta un'erba un fascio ciao Pace e bene e chi è senza peccato scagli la prima pietra