Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2009, 19:30   #19
alabassa
Mukkista doc
 
L'avatar di alabassa
 
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
Messaggi: 1.485
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nick1200 Visualizza il messaggio
...lo spinotto non lo vedete cosi perchè c'è il coperchio comunque anch'io 2 giorni fa ho allacciato (IL NUOVO NAV. che prima il conc lo aveva allacciato con due ruba corrente) la corrente li senza ruba corrente ho fatto un forellino nel suo coperchio ho infilato i fili e gli ho fatto un nodo per non farlo uscire in caso si tirasse. poi se notate ci sono dei numeri 1 2 3 dal lato di sopra dove sono infilati i fili e poi riportati gli stessi numeri sotto per capire i colori, successivamente ho collegato infilando direttamente il filo il nero con il marrone prima poi il rosso con il rosso senza ne spinottini e ne rubacorrente e chiuso con il suo tappo e funziona una meraviglia.
...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
sei stato bravissimo.... ma avendo inserito semplicemente i fili "ad capocchiam" nello spinotto e poi "pseudo-chiuso" con il suo tappo.... tra qualche lavaggio o pioggia avrai problemi di ossidazione.... con consegente malfunzionamento dello strumento.

P.S. riapri il tappo togli i fili dallo spinotto ungili con della vasellina, mettine un pò anche nel tappo, e richiudi tutto.
__________________
Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
alabassa non è in linea   Rispondi quotando