Quote:
Originariamente inviata da Sampei
...aiutarmi ad uccidere il primate KTM che si è impossessato di me...Sono riuscito a vendere la mia GS1200 per prendere un 990 ADV. Naturalmente sto setacciando il web e ci sono diverse opportunità, anche interessanti. Ma il momento storico è quello che è (la mia GS l'ho venduta a circa 1500 euro in meno del valore di mercato)e forse in giro ci sono proprietari ktm che vogliono vendere ma ancora nn risoluti uff.te. Chiedo solo di scartare modelli arancio e anteriori al 2007 (mi hanno riferito piu' fonti che la versione 06 era problematica per erogazione motore, molto on-off e attuatore frizione fragile)...
Grazie a tutti delle segnalazioni che riuscirete a farmi...
|
la versione 2006 è come la 2007 e la 2008 ... ci sono solo delle piccolissime migliorie ... la mia 2006 di on-off ne ha pochissimo e l'erogazione è tale e quale alle altre (anche alla 2009) ... per l'attuatore va a culo, anche le 2008 hanno problemi ... l'ultimo modificato, che dovrebbe essere la fine dei problemi, è uscito intorno all'autunno 2008 ...
prendi quella che sembra l'occasione migliore ... valuta anche le 950 del 2005 ...