Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2005, 17:13   #6
anbiase
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Treviso
Smile

A dire il vero non avevamo intenzione di estendere la nostra attrezzatura (non è il momento, economicamente parlando), quanto decidere se rinunciae a qualcosa di quello che già abbiamo.
Quello che dite sugli stivali è senz'altro corretto, soprattutto con il calore del boxer, ma mi vien da piangere al pensiero di andare in giro per le rovine della Grecia antica con gli stivali e i pantaloni da moto. Per la giacca non è un gran problema, si toglie velocemente appena ci si ferma, ma i pantaloni e gli stivali sono più ostici. Ci penseremo bene...

Allora la fama dell'asfalto greco e delle strade in generale è vera....sarà da starci attenti..

Già che ci sono, vi chiedo un'altra cosa: c'è quelche linea di guide turistiche particolarmente pensata per noi motociclisti in vacanza, magari che dia indicazioni più vicine al tipo di vacanza in moto? Ho visto, per esempio, che le guide della "routard" sono molto ricche di suggerimenti utili per viaggi con bagagli essenziali. Ne conoscete di più specifiche?

ciao