Quote:
Originariamente inviata da Jimi
Ragazzi per cortesia, state lontani dalla droga!!!!!! 
Ma scherziamo?
Io ho cambiato l'ammo posteriore(105.000 KM) con un Ohlins e caspita, mi è cambiato il mondo, io non ci giro per i sampietrini, ma ho avuto modo ti testarli per svariati KM(15.000), oddio certo che con un'ammortizzatore alla frutta coe ce l'avevo io credo che tutto sia più evidente, ma porca miseria, è un'altro pianeta.
Adesso la moto non si scompone neanche a calci a meno che non la sbatti adosso al muro, quando facevo curve semiveloci in uscita di curva, forzando la mano, la moto inziava a dondolare paurosamente e tendeva a portarti all'esterno.....adesso l'unico limiti sono le gomme e il manico, un binario, una stabilità incredibile, e non parlo di : "non sento le buche", quelle sono michiate!
La moto va testata per bene e non un giro così tanto per sentire se in culo non duole piu.
|
calma...calma... non è il caso di infervorarsi tanto

è chiaro che serve del tempo per verificare qual'è il cambiamento; è proprio quello che ho detto. Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarla per bene però quello che ho scritto ieri riportava la primissima impressione di 2 o 3 Km. in città e cioè non proprio "binari" etc. Ricordiamoci però che l'essere umano si abitua a tutto e magari quando metti occhiali corretti dopo averne portati di sbagliati ti sembra di non vederci bene! per questo sono convinto che un assaggio migliore mi confermerà la bontà del mio acquisto! (se no sono un cogli..ne!)