Quote:
Originariamente inviata da Vanjo
Sto serio un attimo e vi spiego...
ho girato tutti i concessionari nel raggio di 100 km da Verona ed oggi ho visitato l'ultimo...Elaberg Moto Shop di Trento.
A mio parere un ottimo rivenditore, con un'ottima officina. Qualcuno lo conosce e può darmi la sua opinione?? A me ha colpito molto la preparazione, la passione e l'onestà dal rivenditore. Rispetto ad altri mi ha spiegato chiaro e tondo come stanno le cose, com'è la moto. Mi ha chiesto cosa voglio io dalla moto e cosa mi fa pensare che quella sia la moto giusta....non come un concessionario che mi ha detto, guardando il preventivo on-line, di toglierci circa il 5% di sconto ed ecco la moto. Senza nemmeno dirmi un paio di dati tecnici o altro... lo so che li so già tutti a memoria, ma che diamine un cliente va un attimo coccolato credo io....
Vi confesso che meditavo di andare anche alla concessionaria Motorrad di Monaco a prenderla. Non so se qualcuno ha mai provato a farsi un preventivo sul sito tedeso, c'è una bella differenza di prezzo. Però alla fine ho desistito. Credo che il rapporto diretto con chi te l'ha venduta sia indispensabile e poi con che faccia mi presento al tagliando in un'altra officina....magari a quello gratuito dei 1000 km ...

|
Achille, sa fare molto bene il suo lavoro... La concessionaria è affidabile come la sua officina. Io la mia lo acquistata da un privato, ma per i tagliandi e l'assistenza tecnica mi sto appoggiando al loro servizio..