Discussione: Velocita' massima
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 23:30   #87
nicopilot
Pivello Mukkista

L'avatar di nicopilot

ubicazione: ROMA
predefinito

Io penso che conoscere i limiti della propria moto sia più che logico e legittimo. Io almeno una volta ho sempre cercato di capire quali sono i limiti del mio mezzo per poi starne sotto e viaggiare in sicurezza. Uso la moto al limite solo in pista ( è non è l'Rt ), ma a volte capita di trovarsi sulla strada giusta senza traffico a vista d'occhio ed allora scatta il test. Per altro condivido a pieno tutte le considerazioni sul traffico attuale e sulla distrazione ed inciviltà di chi guida intorno a noi, dagli scooter, alle auto, ai camion.
Purtroppo bisogna stare con gli occhi ben aperti e comunque mai andare oltre i propri limiti, qualunque essi siano.
Personalmente sono un appassionato di meccanica e mi piace sapere cosa potrei chiedere al mezzo che sta guidando.
Mi fa piacere sapere di avere una moto molto efficace di ciclistica, comoda, con una bella coppia e che all'accorrenza potrebbe essere in grado di tenere il passo di blasonate sportive che snaturatamente vengono usate per strada.
Gran moto l'RT veramente una gran moto.