Il prossimo weekend sarà piuttosto bello, a quel che si dice. Il 3-4 ottobre probabilmente meno, ma non si sa. Ho fatto una proposta, a un po' di gente: incontriamoci a S. Sepolcro il 26 settembre (sono disponibile anche il 27) per parlare un po' a quattr'occhi (magari un po' più di quattro).
Forse NICOTACOS potrà, Paolo mi ha detto probabilmente sì per il 26 e non il 27. Inizio ottobre è vicino: se si vuol fare qualcosa il 3-4 bisogna avere le idee già chiare... per andare più in là bisogna rendersi conto che si fa un incontro, senza giri, a meno di non farlo in una località non montana: in Toscana le strade sono belle anche in autunno, ma per altre regioni ho bisogno delle vostre indicazioni. Vorrei avere un po' di adesioni per il 26 prima di tirare su il thread definitivo dell'Adunata.
Vi premetto che io so di essere impegnato il w/e del 9 ottobre, e probabilmente anche il successivo (lo saprò a fine di questo mese) e dunque per allora mancherò sicuramente. I fine settimana dopo sono libero, e mi manterrò tale!
Dovete perdonarmi se in questo periodo sono stato un po' assente dal forum: purtroppo il mio lavoro mi sta tenendo particolarmente occupato... probabilmente avrei potuto cercare di tenere un po' più le fila se non fosse stato per la pessima congiuntura astrale!
F.