Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2009, 10:00   #16
Kripton
Pivello Mukkista

ubicazione: Matera
predefinito

Cari amici
dato che il "lumachista" è partito per le ferie in quel di Pietroburgo...... quindi tanto lontano......... ieri ho sbagliato chiave e guarda un pò mi sono ritrovato in sella al KAPPONE per un giretto consumapedane sulle nostre fantastiche colline lucane.....e...... mamma mia che motore...abituato alla eSSe ho goduto da matti in accelerazione e dolcezza cambio...... certo è un carrarmato rispetto alla mia ma penso che lei (il Kappone) abbia finalmente goduto per essere strapazzata e finalmente aver visto il consumo del pneunatico arrivare sino al bordo.
Diciamo che la scusa era quella di provare le sue DRAGO STRADA per rimanere in tema....! Come prima prova "seria" della sua Kappa non penso che possa dare un giudizio sulla gomma....ma sicuramente su questo tipo di moto non è male. Per il sofferto cambio gomma sulla mia s1100 purtroppo in città non c'è un gommaio che rivende queste decantate dunlop RR quindi penso che la mia scelta si stia orientando su PIRELLI DRAGO ROSSO oppure ANGEL.....vi terrò aggiornati

pluri lamp