Discussione: R.I.P. mukka
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2009, 13:15   #1
extremo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di extremo
 
Registrato dal: 04 Nov 2005
ubicazione: trieste torino
Messaggi: 97
predefinito

grazie a tutti per le cose che avete scritto, sicuramente la saluta è la cosa più importante, certo mi ci vorrà tempo per rimettermi completamente, in cosiderazione che ho avuto solo una frattura al polso che è stata operata.

l'incazzzzzatura è ai massimi storici... non tanto per la quotazione ma per come è successo e per il fatto (praticamente non ho avuto il tempo di frenare, e meno male che andavo piano e la moto è alta, mi sono salvato per questo) che la moto andava benissimo, moto del 2005 senza un problema, consumi super, molto comoda anche per lo zainetto, insomma non avevo nessuna intenzione di cambiarla pur piacendomi l'ADV.

ora dovrò fare un po' di conti, la quotazione di eurotax è 8300, la moto è completamente andata, il telaio storto e rotto in alcuni punti, forcelle distrutte, motore danneggiato, (praticamente sono andato a sbattare contro una macchina a 50 kmh senza frenare) vero che le assicurazioni ci marciano ma non credo di poter far altro se non rottamarla per l'esportazione in modo da recuperare qualche cosa ancora.

per il resto mi rimangono le borse laterali, il topcase è rotto in più punti, e la borsa-serbatoio, che venderò a parte.

dovro' vedere come fare per ricomprare "la mia passione", capire se conviene una GS normale o un ADV, vedere prezzi confrontare, e trovare i soldi....

vedere ovviamente anche l'usato...

dovrei essere risarcito in toto (danno fisico compreso) ma ci vorrà un sacco di tempo, quindi rimanere a piedi non mi va'....

vedremo....


rimango incazzato nero... va beh, mi sistemo fisicamente e poi vedo il resto

grazie a tutti
extremo non è in linea   Rispondi quotando