Quote:
Originariamente inviata da ...emanuele...
a me, in qualsiasi condizione finora utilizzata, caldo torrido, traffico, freddo...non si sposta mai dalla prima tacca grande, ovvero a metà.
Tantè che mi era venuto da pensare che qualcosa non andasse bene 
|
ehehehe, siccome per me e' uguale, ricordo diverso tempo fa, quando esisteva il forum generale dedicato alla meccanica e non quelli singoli per modello, "alessandro s" che era il miglior conoscitore dell'elettronica di questa moto (lui aveva RT ma e' uguale)aveva avanzato l'ipotesi che comunque lo strumento non potesse andare oltre meta' scala,ma sicocme qualcuno l'ha visto a fondo scala evidentemente la questione non si poneva.
Posso aggiungere una curiosita', che quando la lessi mi lascio' allibito.Era una intervista a un produttore di olio.
Diceva che saltuariamente fa moltobene all'olio essere portato sui 120 gradi,perche' a quelle temperature i vari agenti inquinanti residui della combustione volatilizzano e sostanzialmente l'olio si rigenera.
Comunque 120 gradi per l'olio sono sopportabilissimi. Pensate poi al cilindro dietro delle HD ad aria o delle ducati ad aria, quelli se la passano ben peggio dei nostri che sono all'aperto...