Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2009, 02:28   #124
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Signori miei...

mi sembra che siamo suddivisi tra preferenza per fine mese (26/27 settembre) e inizio ottobre, qualcuno ancora più in là. Inizialmente mi sembrava che però l'entusiasmo per l'opzione fine settembre fosse abbastanza più alto... nell'ipotesi di toccare strade, come l'altra volta, tra Romagna e Umbria o viceversa. Perché non continuare su questa linea? Il meteo incomincia a fare i capricci - anche se per la settimana dal 21 al 27, ilmeteo.it (in genere pessimista) ipotizza il bel tempo, con peggioramenti a partire dal 29! Ragazzi, potrebbe essere l'ultima occasione per fare un incontro prima della brutta stagione! Secondo me va fatto adesso, e a questo punto mi sembra che i luoghi debbano essere quelli dell'altra volta, perché siamo a ridosso delle date papabili ed è difficile organizzare qualcosa di diverso.

Al limite mettiamo ai voti, ma ho paura che facendo così si finisca per non far nulla... Casomai apro un post appost' per l'adunata (senza ipotesi). Scorniamoci nella giornata di domani (io non potrò farmi vedere che a sera avanzata, problemi di lavoro) ma se si è un po' discusso potrei cercare di tirare le fila. Se vi piace l'ipotesi toscano-umbra proposta da Michele, mi informo anche su eventuali strutture per pernottare, altrimenti scegliamo un incontro al baricentro e ognun per sé su questo fronte!

F.