Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 11:52   #218
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Qualcuno vorrebbe far credere che copre la targa solo per salvarsi i punti da presunti velox maliziosi........ però con la targa coperta se sorpassano sulla striscia continua,passano ad un semaforo rosso o non si fermano sulle strisce pedonali ,etc. non sono identificabili........dunque si copre la targa solo per salvare i punti della patente per un eventuale eccesso di velocità o anche per altro?
nel mio caso per non perdere punti. Sorpasso anche con la striscia continua, ma quello anche a targa scoperta. Non passo con il rosso, dò la precedenza quando devo, mi fermo davanti a pedoni che attraversano e mi fermo qui sennò divento chilometrico.
Non dubito che ci sia chi copre la targa e diventa un vero pirata, ma non è il mio caso. Se hai elementi per affermare ilò contrario fallo, sennò non generalizzare.

Parafrasandoti, qualcuno vorrebbe far credere che non commette mai volontariamente infrazioni al codice...ma mi faccia il piacere! (totò docet)