Avevo sbagliato tasto.. dicevo che la scelta della gs800 mi è piovuta dal cielo,
nel senso che non ero stato attento sulla stampa specializzata della presentazione della gs800 che è per me la moto ideale (vengo da una aprilia pegaso e faccio dell'enduro abbastanza serio). Non sapendo appunto della gs-ina stavo dal concessionario yamaha per FIRMARE il contratto per un fazer quando su motociclismo di marzo 2008 che stava sulla scrivania del commerciale leggo della gs. Fermi tutto esco vado dalla bmw e compro la GS800.
Concordo sulla necessità che i mezzi devono rompersi (sgrat sgrat) per il rinnovo e conseguente giro di capitali, credo però che il costo elevato dei mezzi sia legato anche alla qualità dell'assistenza bmw. Un mio amico in sardegna in campeggio ha avuto un problema con il dispositivo della chiave elettronica..chiamato l'assistenza gli anno ritirato la moto (che ovviamnete non partiva più), gli anno pagato l'albergo, mezzo sistitutivo e dopo 2 giorni riconsegna della moto. Credo che ness'altra casa abbia questo servizio che ovviamente paghiamo noi tutti che acquistiamo bmw.
bye bye