non è che millantare scopi rivoluzionari/etici cambi la sostanza di quello che si sta facendo.
Millantare di "voler cambiare le cose" con un codardo mezzuccio che garantisce l'immunità da qualsiasi nefandezza, soltanto a chi copre la targa non mi sembra etico.
Millantare di "voler cambiare le cose" con un codardo mezzuccio screditando l'intera categoria e inasprendo i rapporti con le FFOO mi pare molto egoistico e di encomiabile non c'è niente .
Il tutto mi sembra da "furbetto del quartierino"
SI copre la targa solo per fregarsene del controllo/vaglio della società ergendosene al di sopra.
La società estrinseca il proprio controllo anche attraverso il biasimo sociale e se la si passa liscia dal punto di vista sanzionatorio (grazie al cazzo sei irriconoscibile) , dal punto di vista del biasimo sociale non ci s'immagina nemmeno la figura che si sta facendo.
in 12000 iscritti ogin tanto qualcuno sbotta e rappresenta il suo disappunto.
Quello che è grave è che la forma mentis di certi soggetti, ottenebra la lucidità e impediesce di fermarsi e chiedersi perchè quasi la totalità degli iscritti (sudditi subumani non in grado di autodifendersi) non lo fa e piuttosto manifesta disappunto.
la sfacciata ostenazione di questo mezzuccio che nella sua preordinazione nasconde l'indole irrispettosa di tutte le regole, garantisce l'immunità da tutti i tipi di sanzioni e responsabilità.
Certo chi copre la targa sa quando andare forte e a quanto andare.
Certo chi copre la targa sa quando e se rispettare gli altri obblighi imposti dalla segnaletica.
certo chi copre la targa se coinvolto in un sinisto si ferma.
certo chi copre la targa se copre d'insulti un passante o un automobilista, si ferma e gli dà le proprie generalità per farsi queerelare.
qui quelli che coprono la targa sono tutte brave persone, solo cha adottano uno stratagemma che li solleva da qualsiasi responsabilità rendendosi di fatto irrintracciabili e irriconoscibili.
chi non affronta le proprie responsabiltà come andrebbe chiamato.
ex r1200gs adv/m
|