Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 16:10   #67
THE LEGEND
Guest

predefinito

[QUOTE=lgs;4040926]Mi avevano colpito, non so per quale ragione , i titoli di alcuni articoli apparsi su stampa generalista e di settore ed in rete nel periodo primavera-inizio estate, che legavano l’aumento statistico dell’incidentalità su due ruote ai cinquantenni (o meglio, agli over 45).

Ieri sera me li sono letti, avendo un po' di tempo e poco sonno, e

Un caro saluto innanzi a tutto;
Se penso a quanto scrivi, in modo razionale sono a risponderti che a maggiore età dovrebbe corrispondere maggiore disponibilità finanziaria e quindi sono in numero maggiore gli over 50 e quindi di conserrva.......................
Ma oltre che razionale sono anche estremamente autocritico: ti confesso che penso seriamente che gli over 50 siano veramente terribili;
Nello spaccato della tua valutazione del fenomeno sopra scritto, chi vi si specchia di noi over 50, sicuramente 2 o più vizi,o difetti, o tare, diamogli il nome che più ci piace, saranno propri! Credo.
Non tutti naturalmente ,aggiungo ci sono ache degli under 50 terribili ma credo siano meno.
L'incidente dovuto alla normale circolazione va da sè ma il resto.............sono convinto che tu abbia fatto centro.
Se poi si vuole negare l'evidenza anche supportata dai numeri , raccontiamocela come ci pare.

The legend
  Rispondi quotando