Ciao giantv,
Allora Ti dico una cosa, guido bmw 2V da vent'anni ma sono sempre stato innamorato della Guzzi ed in particolar modo della California EV (quella prodotta a partire dal 97).
Beh, sta di fatto che il 5 Settembre ho deciso di acquistarla, non una EV ma una Special del 99 (piccolissime differenze rispetto alla EV e la cosa che mi interessava di più è che questa non ha le pedane america perciò cambi come su una normalissia moto).
A questo punto vorrai sapere cosa ne penso .... Ti dico solo che mi sono ammalato di GUZZITE

Tra la scorsa Domenica e questo week end ho macinato 1200 km praticamente tutti in montagna.
E' una meraviglia !!! Pesante, sì da ferma, Ti ci vogliono un po' di km per capirla ma poi ... sono c...i per quelli che Ti trovi davanti e che guardando nello specchietto pensano di avere alle spalle il solito impacciato customista
P.S. La mia Special a differenza delle varie Stone-Alluminium-Jackall venute dopo, monta doppio freno a disco anteriore Brembo serie oro, sistema di frenata combinata, forcelle marzocchi regolabili, ammortizzatori posteriori regolabili, frizione bidisco, punterie meccaniche.
C O M P R A T E L A !!!