Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 20:10   #4
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Moto di assoluto fascino, comodissima per viaggiare, stabile, sicura in frenata, maneggevole a dispetto della mole (chiedere valigiaio su AG).
Io ce l'ho dal 1997, modello carburatori. Un carrarmato, mai perso una sola goccia di olio. Robusta, semplice, affidabile. Facilissima la manutenzione, se la fa da solo anche un bambino, risparmiando moltissimo sui tagliandi.
Ancora oggi la guido con grandissima soddisfazione: da maggio a settembre sostituisce l'automobile (quest'anno mi sono scordato di rimettere l'auto in moto almeno in garage e ad agosto se ne è andata la batteria ).
Le versioni dal 2000 in poi migliorano ancora di più la
la frenata, che resta cmq integrale, con il ripartitore, che calcola il peso della moto e nella forca anteriore, piu robusta e che rende la moto ancora piu stabile.
Un mito, non una moto.
Dovunque andrai troverai gente che si gira ad ammirarla e che ti farà i complimenti.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando