A spostare la cosa in avanti si rischia un po'... sulle montagne al nord sta già nevicando, ho idea che l'incontro si debba fare al centro comunque. R_michele_S voleva proporre un giro "tosco-umbro" (dalla Maremma all'Umbria) anche se secondo me, come gli ho detto prima, spostando il baricentro troppo giù vengono penalizzati tutti quelli del nord Italia. Io, dal mio cantuccio, proponevo di lasciare il centro del giro in Toscana, la "Londa-Stia" tempo permettendo poteva essere una buona base, ed è un po' toscana ma anche un po' romagnola. Da lì nulla vieta una scorribanda forlivese per rompere i maroni al nostro Franchino. Ma ho paura che ottobre, sia esso il 16 o il 23, potrebbe portarci qualche perturbazione più pallosa della pioggerellina! Il 7 sono sicuro al 101% di non poterci essere, ma io non faccio testo: mi posso comunque rifare... il 16, più o meno sono quasi sicuro.
Però, sciuri, bisogna darsi una mossa... che qui si fa presto a far tardi!

Mica tanto per prenotare il ristorante, ovvio: anche se siamo tutti ma proprio tutti viene fuori una cenetta al lume di candela (o, in alternativa, una "tavolata di finocchi").
F.