Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 20:03   #29
Calidreaming
Mukkista doc
 
L'avatar di Calidreaming
 
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.630
predefinito

Più che essere il Cali che ti sceglie il fatto è che si guida in modo completamente diverso dalle altre moto, tra posizione tutto sommato anomala (soprattutto se vieni da un K), cambio dalla corsa "lunghetta" e frenata integrale (il pestone al freno si da con il piedi con il cali non con la leva al manubrio ) è decisamente diversa e va capita.
Io dico sempre che con il Cali sei in due a guidare, non sei mai da solo.

Quote:
Originariamente inviata da claudioilcaldo Visualizza il messaggio
Venerdì è venuto in Slovenia (Macerata - BLED- Graz- Macerata 1700km in 3 giorni) con noi quindi assieme alla moglie con una Stelvio nuova di pacca e mi diceva che ne era soddisfattissimo, quindi devo pensare che la Guzzi sia rinata bene
Settimana scorsa ho rinoleggiato una stelvio due giorni e mi son sciroppato 940 km nelle alpi carniche, austria, slovenia, gran moto gran gran gran moto.
Però tornando dal conce ho incrociato uno con un California e stavo iniziando a sbavare ... sarà l'astinenza, sarà che bisogna che me la ricompro sta cassius di moto, ma la Stelvio per quanto sia veloce, comoda, facile e potente non mi affascina quanto un cali... e lo stesso vale per Brevone, 1200 Sport ecc. ecc.

sigh
__________________
Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
Calidreaming non è in linea   Rispondi quotando