Più che essere il Cali che ti sceglie il fatto è che si guida in modo completamente diverso dalle altre moto, tra posizione tutto sommato anomala (soprattutto se vieni da un K), cambio dalla corsa "lunghetta"

e frenata integrale (il pestone al freno si da con il piedi con il cali non con la leva al manubrio

) è decisamente diversa e va capita.
Io dico sempre che con il Cali sei in due a guidare, non sei mai da solo.
Quote:
Originariamente inviata da claudioilcaldo
Venerdì è venuto in Slovenia (Macerata - BLED- Graz- Macerata 1700km in 3 giorni) con noi quindi assieme alla moglie con una Stelvio nuova di pacca e mi diceva che ne era soddisfattissimo, quindi devo pensare che la Guzzi sia rinata bene
|
Settimana scorsa ho rinoleggiato una stelvio due giorni e mi son sciroppato 940 km nelle alpi carniche, austria, slovenia, gran moto gran gran gran moto.
Però tornando dal conce ho incrociato uno con un California e stavo iniziando a sbavare ... sarà l'astinenza, sarà che bisogna che me la ricompro sta cassius di moto, ma la Stelvio per quanto sia veloce, comoda, facile e potente non mi affascina quanto un cali... e lo stesso vale per Brevone, 1200 Sport ecc. ecc.
sigh