Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2009, 22:26   #9
twinfiver
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao, io ne ho avute due uno stone, ed un classic nuovo che ho dato in permuta per il gs, cerco di rispondere alle tue domande, ma devi essere pronto ad una moto che va capita ed amata.

1. peso, cambio duro e rumoroso, posizione di guida(versione con pedane), frizione dura.
2. robusta, affidabile, fenata(versioni integrale), al di sopra delle mode, poca elettronica.
3. tutte quelle con le punterie idrauliche, anche se avevano risolto i problemi con un richiamo, le stone per la mancanza di un disco anteriore e della frenata integrale.
4. quelle degli anni 80 vanno bene, ma al di la' del valore collezionistico ti consiglio di scegliere una ev dal 2004 in poi ad aste e bilancieri, se puoi spendere di più prendi una classic, ha in pratica il motore della breva senza raffreddamento ad olio ed il cambio è nettamente migliore, anche l'iniezione su questa versione è stata ottimizzata.
5./6. in due va molto bene il telaio per un castom è eccellente.

Questo è quanto posso dire brevemente di una moto che mi è rimasta nel cuore, e che se non mi avesse affaticato sulle lunghe percorrenze non avrei mai cambiato, perchè ritengo che sia una di quelle moto da tenere a vita, conosco persone che avendola presa nuova la tegono da trenta anni.
Per qualunque altro quesito fai un fischio.
twinfiver non è in linea   Rispondi quotando