Quote:
|
la differenza tra aftermaket di qualità e quelli di serie la sente chiunque, fermo restnado che si può viaggiare bne con entrambi.
|
ma allora a che azz servono gli aftermarket?????
ricapitolando:
1- l'esa è comodo per chi si accontenta di regolazioni standard e non gli và o non sa spippolare con le regolazioni. ( ma è stato detto che la qualità deglli ammo con esa è superiore a quella degli ammo senza esa?)
2-gli aftermarked sono di qualità superiore con possibilità di regolazioni nettamente migliori, oltretutto si possono avere già tarati per il prorpio peso ( ma se uno ingrassa?)
3- per andare al bar sembrerebbe indispensabile aver speso almeno un migliaio di euro.... dopo averne spesi almeno 15.000............... anche per chi su strada non và un casso............
ora una domanda dopo queste mie riflessioni semi-serie: ma quanta gente è in grado di regolare il precarico, compressione, estensione???????????
parlando con il mio sospensionista, mi ha detto che l'80 % delle persone con gli ohnlins li ha regolati alla cdc inficiando i vantaggi della qualità e della spesa...........................