Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 19:15   #33
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lelottogs Visualizza il messaggio
... Semplicemente preciso al cliente che solo davanti al contratto ed in ultima battuta faccio l'ultimo prezzo lasciando intendere quindi che potrei fare di meglio.
...e quindi vedi che i tuoi preventivi fatti on line o via mail che dir si voglia sono tutti rivedibili (al ribasso), sono tutti trattabili in fase di definizione del contratto e non permettono al cliente di stabilire esattamente quanto spenderà con precisione o se da te spenderà di meno o di più;
ma è giusto che sia così, non è mica una critica, io farei esattamente come te. Anche perchè un conto è vendere un auto o una moto nuove BMW, un altro è vendere un usato, un altro ancora vendere un accessorio o un capo di abbigliamento.

Muzzune, il tuo criterio è giusto e con i preventivi mail ti fai un'idea, anche se io preferisco farmela chiamando per telefono e parlando con una persona; poi però dovrai per forza chiuderti in un uffico e "litigare" con qualche venditore perchè una Bmw non si compra ancora come su ebay: non c'è nè il "compralo subito" a prezzo fisso nè l'asta al miglior offerente. Entro certi limiti, si tratta, e per fortuna aggiungo io
MagnaAole non è in linea