Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 18:26   #34
Matt78
Mukkista

ubicazione: North
predefinito

Teodur te lo vedi un nano di 1,72 x 60kg sul GS?!
Anche se il GS mi eccita tantissimo non credo ci salirò mai, ho le gambette troppo corte, forse lo prenderò in considerazione tra una decina d'anni, ma chissà che moto ci saranno per quell'ora.... (magari sarà una RT od una LT...!!)
Mio zio (gran biemmevuista) mi racconta di un suo vecchio amico, il dottor "X", che dal basso del suo metro e sessanta ha sempre guidato bmw (anni '70 e '80) fermandosi vicino ai marciapiedi col piedino ed altri trucchetti del genere finendo più di qualche volta in terra...
Beh, scena culmine di questo personaggio (se ci penso mi vien sempre da ridere) fu quando una mattina, ormai 45enne, andò a ritirare al conce la sua nuova K100LT per poi andare al lavoro. Maglietta maniche corte, jeans e stivaletti.
Partì ed inebriato dal nuovo acquisto (moto tutta carenata, una novità per lui) si mise in strada ma fece una deviazione tanto per allungare il giro....
Alle 7 di sera la moglie ricevette una telefonata, era il dottore, non sarebbe tornato a cena perchè..... era a Napoli!!! Talmente gasato dalla Kappona si era buttato in autostrada e aveva smanettato fino giù... beccandosi un eritema solare....
(mi piaceva raccontare sta cosa per dire che forse un po' d'aria in faccia è quella che mi trattiene dal finire così....)