Io sulla mia ho le Gobi della Hepko & Backer. Anch'io stavo meditando le variazioni sul tema.
Vi dico spassionatamente che spendere altri 300 € circa per il top che mi manca non mi andrebbe molto...
Di fatto tengono l'acqua in modo totale, sono iper resistenti poichè il materiale plastico è ottimo, staffe di supporto e chiusure sono davvero solide solide, hanno una piccola staffetta che le tiene aperte per le operazioni di carico e scarico, hanno l'intercapedine da 3,5 lt per eventuale trasporto liquidi, stanno bene esteticamente quasi quanto le originali ma... capacità di 37lt sulle 2 laterali non basta mai (figuriamoci i caschi), sono molto alte è quindi non si riesce a sfruttare il porta pacchi per la sacca a rotolo, pesano uno sproposito, non possono essere caricate sul piano superiore (anche con i gancetti optional si fa fatica e costano 19 € l'uno e ce ne voglio 4). Detto questo vi poso la foto per completezza di info.
Io pensavo alle trax nere, quelle che assomigliano a quelle del 1200 adv... mi piacciono molto e sembrano intelligenti.
Io e lei 005.jpg