Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2009, 11:25   #17
ze_king
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FelixtheCat Visualizza il messaggio
Anch'io misuro da pieno a pieno e giro tra i 21,5 ed i 22,5. E' anche vero che solitamente non attendo mai la riserva per fare il pieno, ma cerco di basarmi sul percorso che sto facendo o su eventuali compagni di viaggio, con autonomia sempre diversa dalla mia, in questo modo c'è il caso che in qualche occasione anch'io abbia rischiato di vedere accensioni più ritardate della spia (oltre i 360 km però come detto non mi è ancora capitato ), ma magari non l'ho visto causa "pit stop" anticipato.

Per vederci, purtroppo c'è da aspettare perchè ad agosto sono caduto mentre ero sulle Dolomiti e sia io che la moto siamo da riparare: per me due costole rotte e per la moto carena e coperchio valvole sx, più graffi vari ed eventuali
siamo in buona compagnia, allora! io sono caduto a luglio in francia. Ho stirato una marmotta (ma si può? che sfiga!). Ginocchia sbucciate (non mi capitava da quando ero alle medie), dolore alla costola e alla chiappa sx. La moto, coperchio, freccia, manubrio sx e specchietto di destra. Totale 1000€. Per fortuna la moto s'è appoggiata sul coperchio! I (pochi) graffi non li ho fatti sistemare