Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 19:25   #29
punto51
Pivello Mukkista

ubicazione: colleferro (RM)
predefinito

ragazzi nn litigate!! in fondo siamo solo esprimendo le nostre personali opinioni. elettronica e' bella sicuramente... funzionante meglio ancora....averla o meno e una scelta!!!
cervello: quello deve funzionare prima di tutto...piu di qualche volta sono uscito in gruppo
be' aaaiiiimeee''' sai quante volte siamo partiti in 10 sani e tornati in 8 sani e 2 rotti...
per fortuna scivolate stupide e cose simili....poi i commenti dei caduti:: cavoli se avessi ecc ecc ecc....
se avessero fatto piu piano e nn gli str..zi nn sarebbero caduti. certo se ti esce un cane da un cespuglio ed inchiodi, in questo caso alle mani del "signore" con o senza abs...

sapete a me la moto piace vederla ...smontarla... capirla... perche' no se possibile fare delle migliorie. il modo in cui l'aprezzo di piu e con la mia zavvorina vicinivicni i caschi che si sfiorano lei che mi abbraccia ed ammirare quello che ci circonda....lo so sono un po romantico....molte volte nelle nostre piccole uscite senti da lontano dei rombi spaventosi che si avvicinano io nn faccio altro che mettermi a bordo strada e farli passare ...

comunque grazie a tutti delle risposte nn solo tecniche ma anche dei consigli....
punto51 non č in linea   Rispondi quotando