Quote:
Originariamente inviata da Silver Ace
Rispondo a GSpollo ... il GS l'ho solo bloccato , lo ritiro appena il mio amico vende la sua e mi paga la mia....(purtroppo non sono nato dentista...) ma ti devo dire che al ritorno da Garmisch quando ho scambiato la moto con uno del gruppo mi sono veramente divertito. Anche con la ESSE mi diverto ma richiede piu' impegno, precisione e ... come dice " Maestrale " anche l'eta' gioca la sua in queste scelte. Sicuramente il GS e' piu' facile, immediato e meno raffinato della Esse e questo comporta meno impegno.
|
Ti quoto in pieno. Io ho fatto per la mia S esattamente lo stesso percorso che hai fatto tu col GS. Ho cominciato a vederla in giro a Garmish quest'anno e lì la scimmia ha cominciato a ballare sul groppone poi al ritorno ho guardato su internet e la scimmia è diventata incontenibile...
Io sono nato motociclisticamente da due anni circa sul GS (1150 adv). Io dico che il GS ti porta in giro lui, va da solo, tu devi solo aprire il gas, cambiare e qualche volta frenare, anche in piena curva, tanto non succede niente; la S invece è una moto che va guidata, la devi portare tu, altrimenti va dritta, in curva non ci entra, e proprio perchè è impegnativa, mi fa impazzire

. Dopo un mese e circa 1000km ho ancora tanto da imparare su di lei.
Comunque il GS-one è il primo amore e il primo amore non si scorda mai

!
Ciao.