Quote:
Originariamente inviata da mures
Cosa dovrei imparare? Rispettare il codice è questione di volontà, non di conoscenza.
Il riferimento agli anni di guida ed ai km/anno serviva a dimostrare che non sono un pazzo incosciente. O potrei esserlo ma avere un culo così  ....
Non ritengo di essere un pericolo per il mio prossimo e intendo continuare come faccio ora.
Ci sarebbe un'altra alternativa: pagare la sanzione per non aver indicato il conducente, forse così diverrei un "guidatore civile" perchè non copro la targa, pensi sia meglio? Io no, non riesco a rispettare un codice comportamentale (tale è il codice della strada) che prevede una patente a punti e contemporaneamente mi permette, pagando, di non perderli...
Se l'unico modo per avere un comportamento civile è rispettare anche i limiti imposti fraudolentemente per gabbare soldi ai cittadini, allora temo di essere inadatto alla civile convivenza...
|
chiedo scusa a tutti i " civili " ma io concordo pienamente quanto sopra scitto.
Comunque io la targa non la copro, sono uno di quei " civili " che non sa mai chi guida la mia moto.
Però sappiate che mi girano come non mai.