Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 14:17   #134
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pakicbr Visualizza il messaggio
Stesso concetto di motore, telaio, carrozzeria. Come si fa a dire che sono diverse in tutto?
non direi:
- quote di ciclistica differenti, angolo sterzo + chiuso, ohlins praticamente obbligatori, cerchio maggiorato, altezza sella maggiore, passo leggermente diverso
- motore abbastanza + potente, con una erogazione + sportiva (purtroppo) con una tendenza di andare vs il limitatore + marcata
- quasi 30 kg in meno
-carrozzeria nn c'è uno, dico uno, pezzo in comune ed interscambiabile tra 1100 e 1200 (forse le freccie post, se consideriamo le freccie come carrozzeria)

sul resto hai perfettamente ragione è troppo sportiva per nn esserlo è lo è troppo poco per esserlo.
Questo che è il suo limite per la maggioranza (oltre all'estetica, da qui le scarse vendite) è il pregio maggiore per l'utlizzo e per il concetto di moto che ho io, ovvero, una SS nn me la posso permettere per fisico e capacità, con questa mi diverto riuscendo a fare 80/90% di quello che può fare una moto sportiva e il 60/70% di quello che può fare una moto votata al turismo.
Sul mercato con queste caratteristiche nn c'è molto
imho