GS 1200 nuova Alpine White
Ciao a tutti...
sono un felice possesore da 20 giorni di una R 1200 GS special edition Alpine White...
Non ho mai avuto una moto con tutta questa elettronica quindi mi sta facendo un po' impazzire:
1. Ho il controllo pressione pneumatici elettronico. Ovviamente è sballato...non è mai preciso, nel senso che segna sempre in meno di quello che è realmente...circa 0.4 bar in meno. Quindi mi indica sempre il segnale di pericolo gomme sgonfie...
Che pressioni vanno fatte le gomme? io ho fatto 2.5 davanti e 3 dietro a pieno carico in 2.
Altra cosa. le gomme comunque si sgonfiano. Perchè? saranno mica i cerchi a raggi? mica posso andare a gonfiarle tutti i giorni.
Mediamente si sgonfiano di 0.5 bar ogni 5 giorni...
Cosa sono valvole difettose? ho il conce a 35 km di distanza...mi è un po' problematico portarla la. (non ho come tornare e non posso restare ad aspettare visto che lavoro). Questo lavoro può farlo un normalissimo gommista? o rompe i sensori e le valvole?
questo problema ce l'ho avuto da subito
Se guido la moto da solo che pressione devo fare?
2. Il computer di bordo che controlla la benzina...quando spengo la moto e poi la riprendo mi da che la moto ha il pieno...e questo va avanti per almeno 100 km. Anche se magari è vuota...non so mai quando sono in riserva...
Questo problema ce l'ho da quando ho lavato la moto dopo le vacanze...
Cosa può essere
Per favore aiutatemi
|