Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo
fra le altre cose non si e' capito a chi ti rivolgi esattamente. per i meccanici che ci lavorano invece, si presume che questi facciano quello che gli ordina il loro datore di lavoro, e non puo' essere esclusa a priori la possibilita' che siano ladri essi stessi, chi glielo vieta?
|
C'è anche da dire che c'è gente come me che sa cha la moto è quella cosa a due ruote dove ci si mette a cavallo, si gira la chiavetta, si accende e si va. Punto. A questo punto DEVI fidarti di qualcuno. A me è successo che, dove ho comperato la moto, mi avevano timbrato il tagliando dei 50k a 44k perchè "tanto è lo stesso". per il discorso di cui sopra mi sono fidato. Però posso essere ignorante ma non stupido. E ho fatto vedere la moto da un altro meccanico. Ufficiale BMW. Morale: sostituzione dischi dei freni, sistemazione nottolini di detti freni, sostituzione perno e cuffia del telelever. Adesso la mia mukka è da loro per il tagliando dei 50k a 50.500 km.
Spero solo che la cortesia e la professionalita dimostrata si riversi pari pari nel lavoro che effettuano altrimenti come personaggio da prendere per i fondelli sarei l'ideale!

Mav