[QUOTE=Manga R80].
Le critiche devono essere interpretate non come "ingratitudine" perchè la "gratitudine" commercialmente non esiste, ma devono essere tenute in considerazione per migliorare, come voi state già facendo..................
Michele è proprio quanto scrive Manga R80 è il messaggio contenuto nel mio post, ritengo che chi apetta 40 giorni per un cavo non voglia sentirsi dire abbiamo 40 ordini al giorno o abbiamo acquistato un terreno da 10 ettari, ma la risposta corretta,a mio avviso, è dire: Signori abbiamo dei problemi scusateci e ancora non sentirsi dire se vuoi che qualcuno te lo spieghi fammi una telefonata anche perchè quando vi siete presi i soldi non mi sembra che mi abbiate telefonato per avvisarmi che non c'erano le istruzioni o solo telefonato per ringraziarmi o sbaglio?
Comunque a parte tutto in bocca al lupo per la Vostra attività, in questo momento di stasi economica un'azienda che non riesce stare dietro agli ordini per troppo lavoro è sicuramente una bella notizia, ma una domanda mi sorge spontanea: Le scimmie sono completamente indipendenti dall'andamento economico del paese?
Ciao