Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
Caro Bartolomeo, io non ho necessità di sostituire per forza le manopole con altre originali solo perchè non si ha la capacità di fare altrimenti... o peggio ancora per potersi sentire "bmw man", sulla moto le mani ce le metto io finchè mi riesce... Certo che tra il mettere grasso per infilare le manopole... e farle in proprio utilizzando del materiale che migliora senza dubbio le funzioni delle stesse... preferisco questa seconda soluzione! Se poi sei anche capace magari l'effetto anche estetico potrebbe essere migliorativo! Io lo so perchè l'ho fatto! Tu no!....
Comprare ricambi originali e montarli son capaci tutti...
|
scusa per prima, ho risposto un po' troppo impulsivamente. per il grasso, dopo che ho provato con il beccuccio fino dell'aria compressa e acqua e sapone contemporaneamente e non entravano comunque, sono riuscito con un filino di grasso, altrimenti avrei dovuto immediatamente abbandonare il lavoro a meta', questo perche' le manopole nuove di sola gomma fatte per scivolare ed aderire sul metallo liscio, non si spostavano nemmeno di un millimetro sulla base delle riscaldabili rasate dalla gomma delle vecchie, e comunque e' solo per risparmiare che non si comprano i ricambi originali, non per essere "piu' bravi". lamps