Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2005, 16:34   #18
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Scusami, pensavo fosse oltremodo chiaro.

Credi che sia facile per una qualsiasi ditta gestire un incremento delle richieste simile? Ti rispondo io. NO!! Anzi è difficilissimo. Sia per i tedeschi che per noi. Touratech ha appena acquistato un terreno al fianco della fabbrica attuale (dove i clienti hanno campeggiato lo scorso week-end) per fare un capannone adibito solo a DEPOSITO. Sono in perenne ricerca di personale. Hanno parecchi problemi a trovarlo e anche a tenerlo perchè lo stress continuo dato dai ritmi di lavoro a cui sono sottoposti è per molti insostenibile. Gli stessi problemi, ovviamente proporzionati al fatturato ci sono qui in Italia.

Per quanto riguarda le istruzioni di montaggio, è una delle cose che stiamo risolvendo. Gli articoli sono circa 2500 quindi ci vorrà del tempo. Ad ogni modo per ogni articolo tecnico che prevede qualche difficoltà le istruzioni sono disponibili in lingua inglese. Se ciò non bastasse qui in Italia abbiamo una persona di madre lingua italiana che simultaneamente vi traduce qualsiasi difficoltà. Basta una telefonata. Credo che possa essere sufficente fino a che non troveremo un sistema per tradurre tutto in Italiano.

Dimenticavo, ho letto di un presunto margine del 40%......... credetemi che siamo molto molto lontano dal nostro reale margine.

A Presto

Michele
MICHELETN non è in linea