Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2005, 16:26   #17
Bibendum
Mukkista doc
 
L'avatar di Bibendum
 
Registrato dal: 14 Oct 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.284
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NonholaBMW
Ciao Michele,
io parlo per me non voglio mettere in bocca parole a nessuno sto esprimendo pareri assolutamente personali:

1) Non riesco a capire tutto quel genere di numeri per dire semplicemente che gestite un gran numero di clienti e questo cosa ci azzecca con chi sta aspettando un cavo da oltre un mese e da oltre un mese si sente rispondere che il cavo è in corso di spedizione?
Forse il servizio alla clientela è dire non l'abbiamo ancora o non ne abbiamo in misura sufficiente;
2) Istruzioni: Cosa c'entrano con i 500 Km che vi siete fatti per andare in Germania? Ho speso 130€ per un supporto di alluminio, molto ben fatto a dire il vero, non credi che abbia diritto ad istruzioni in italiano o quanto meno un'avvertenza sulla busta dove c'è scritto: Attenzione non ci sono istruzioni in Italiano.
Mi dirai che è molto semplice da montare ma anche anche qualsiasi altro oggetto molto semplice da usare è corredato di istruzioni in italiano (il tostapane acquistato lo stesso giorno per 19 €) Anche questo è servizio alla clientela, non solo rispondere alla mail, o ritenete forse che i vostri prodotti si vendono in ogni caso? Fin qui avete avuto ragione ma sicuramente il sottoscritto prima di acquistare qualcosa da Voi si farà il giro dell'intero web, quindi.........

Ringrazio comunque chi mi ha dato le dritte per le istruzioni e chi si è offerto di aiutarmi.

Ciao

La buona qualità del prodotto non aiuta se non è supportatata da un'altrettanto valida qualità del servizio vendita e, soprattutto, post-vendita.
Se quest'ultima, per mille ragioni e non certo per cattiva volontà, non è garantita, la concorrenza... ringrazia!
La concorrenza esiste!
__________________
seicilindriboxer!
Bibendum non è in linea