Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2005, 15:55   #16
NonholaBMW
Pivello Mukkista

L'avatar di NonholaBMW

ubicazione: Monza
Red face

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Per prima cosa rispondo a duffy.

Credo proprio di aver capito chi sei, e viste le decine di piaceri e occhi di riguardo per riuscire a far avere alla vostra compagnia il PRIMA POSSIBILE sia i supporti che i cavi dei GPS che avevate acquistato da noi il titolo e il contenuto del tuo argomento mi lascia proprio deluso. Il mio discorso con te finisce qui.

Per quanto riguarda le problematiche legate ai tempi di consegna, in effetti ci sono e come.

Abbiamo una richiesta di accessori, in particolar modo per la 1200 GS e per il settore GPS in generale che è incredibilmente alta, molto maggiore di qualsiasi possibile previsione. BMW sta vendendo moltissimo.

Dico solo che Touratech Italia sta gestendo una mole di + di 60 ordini al giorno, quando 1 anno fa ne gestiva circa 20.

Per far fronte a queste richieste, in Italia da poco ci sono due persone in più che lavorano (oltre le 5 che già ci sono) e in Touratech sono ad un ritmo di 7 nuove assunzioni ogni 6 mesi. Fate un po' voi.

Lo stesso sviluppo c'è stato in tutto il resto di Europa.

Alla info@touratech.it arrivano circa 30-40 mail al giorno.
Quando POSSIAMO dare una risposta sicura questa viene data nel giro di massimo due o tre giorni.

Ciò nonostante riusciamo ad evadere l' 80% dei nostri ordini nel giro di massimo 10 giorni dalla data dell'ordine e di questo 80 % la metà nel giro di 3 giorni.

Ciò nonostante gestiamo ancora un sacco di "piaceri" verso i clienti. Es. Domande particolari, ricambi, consegne in 1 giorno del disponibile, aggiunte a ordini in corso ecc.

Ciò nonostante questo fine settimana ci siamo fatti tutti 500 KM per accogliere i clienti Italiani al Touratech Day in Germania.

Tutto quello che è umanamente possibile Qui in Italia e in Germania viene fatto. La fortuna è che ogni giorno sulla stessa e-mail riceviamo parecchia posta di clienti estremamente soddisfatti del nostro servizio e della qualità dei prodotti.

Al momento non è possibile gestire le giacenze e i tempi di consegna dal Sito. Chi chiama viene informato subito dei tempi di consegna medi del suo ordine. Sta a lui decidere. Ad oggi abbiamo ricevuto circa 5 disdette su 2900 fatture fatte in 5 mesi.

Anche se ho solo 25 anni in moto ci vado da parecchio tempo, ci faccio Gare e ci vado a spasso. Ho ordinato materiale da moltissime ditte, la lista è veramente lunga e il servizio e la qualità che NOI offriamo Verso voi clienti non la ho trovata da nessuna parte.

Ho rinunciato al pranzo di oggi per rispondere a queste critiche, in orari di lavoro sarebbe impensabile farlo, spero che almeno serva a chiarire la situzione.

Ciao

Michele Valentini
Touratech Italia
Ciao Michele,
io parlo per me non voglio mettere in bocca parole a nessuno sto esprimendo pareri assolutamente personali:

1) Non riesco a capire tutto quel genere di numeri per dire semplicemente che gestite un gran numero di clienti e questo cosa ci azzecca con chi sta aspettando un cavo da oltre un mese e da oltre un mese si sente rispondere che il cavo è in corso di spedizione?
Forse il servizio alla clientela è dire non l'abbiamo ancora o non ne abbiamo in misura sufficiente;
2) Istruzioni: Cosa c'entrano con i 500 Km che vi siete fatti per andare in Germania? Ho speso 130€ per un supporto di alluminio, molto ben fatto a dire il vero, non credi che abbia diritto ad istruzioni in italiano o quanto meno un'avvertenza sulla busta dove c'è scritto: Attenzione non ci sono istruzioni in Italiano.
Mi dirai che è molto semplice da montare ma anche anche qualsiasi altro oggetto molto semplice da usare è corredato di istruzioni in italiano (il tostapane acquistato lo stesso giorno per 19 €) Anche questo è servizio alla clientela, non solo rispondere alla mail, o ritenete forse che i vostri prodotti si vendono in ogni caso? Fin qui avete avuto ragione ma sicuramente il sottoscritto prima di acquistare qualcosa da Voi si farà il giro dell'intero web, quindi.........

Ringrazio comunque chi mi ha dato le dritte per le istruzioni e chi si è offerto di aiutarmi.

Ciao