Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 13:00   #59
gormita
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
hai ragione e' tutt'ora stupenda . questa era la mia standard (un po' mi manca )

Per la miseria, nella seconda foto vedo un Yamaha XMAX.

Bene io l'ho restituito al concessionario dopo 3 anni di vita e mi sono preso il 1150 GS grigio.
Da sempre avevo in mente il 1200 GS e non avevo mai preso in seria considerazione il 1150. La linea del 1200 secondo me é semplicemente un'opera d'arte.
Ma un giorno dovendo fare il tagliando dell'XMAX entro in concessionario per prendere l'appuntamento, e cosí per sfizio chiedo se hanno un 1200 usato. SI certo ce l'hanno, full optional come moto di cortesia.... prezzo?? improponibile per le mie tasche...
Ma Achille (Elaberg Trento) mi fa sornione:"Se vuoi ho un 1150 GS, 18.000 km del 2003. Non la sottovalutare, é una gran moto".
Me la fa vedere, me la fa provare..... porca miseria....."facciamo due conti" gli dico.
Morale: L'XMAX l'ho lasciato li senza fare il tagliando e sono venuto via con il1150.

Devo dire che sono state le cambiali che ho firmato più volentieri in tutta la mia vita.....

Se usi la moto in città, non farti problemi. Io la uso tutti i giorni casa-lavoro. Certo non é agile come uno scooter, ma ci mancherbbe altro che lo fosse. Io personalmente non ho nessun problema nel traffico, e confermo che riesco a muovermi anche a passo d'uomo senza mettere i piedi a terra. Ha una stabilità straordinaria.

Provare per credere....
gormita non è in linea   Rispondi quotando