Quote:
Originariamente inviata da Ede&Max GS
Scusate, a noi interessava sapere se ci sono problemi per trovare da dormire sia al sud che al nord, visto che a dicembre si muovono tantissimi tour operator non vorrei trovare problemi. Qualcuno di voi c'č stato a cavallo dell'ultimo dell'anno??? Le temperature da quel che ho capito sono calde solo durante il giorno, per il resto serve comunque abbigliamento invernale, giusto??? ciao e grazie, Max
|
Ciao,se ti puo' servire io sono stato l'anno scorso a Natale e Capodanno in Tunisia e Libia,girando per il paese non ho notato affollamento negli hotel,se intendi dormire nella zona di Matmata forse ti conviene prenotare per tempo perche' non c'e' questa grande offerta per dormire,e questa ricordo anche come una zona particolarmente fresca durante la notte...nell'hotel non c'era il riscaldamento

Per la guida durante il giorno vai tranquillo temperature di tarda primavera da noi,io ho sempre guidato con i guanti estivi

e di sera felpa o giubbotto leggero,dicono possa piovere in questo periodo noi siamo stati fortunati mai una goccia d'acqua!!