GSCONROTELLE ha scritto:
Come sei triste... magari quelli che osservi usano la moto per gli spostamenti quotidiani, magari autostradali, e delle pieghe dei ragazzi tristi come te,non glie puo' fregar di meno...
Triste io... si vede che non mi conosci... ma quando c'incontreremo... ne parleremo davanti ad un bel birrozzo... e vedrai che cagata pazzesca hai detto!
Ragazzi mi avete fatto sbellicare dal ridere

, dal "sprizzo cera da tutti i pori" al "noi usiamo il piede...." (lgs)... giuro che mi sono piegato!!!
Giusto x i seriosi: io non ho detto di piegare molto, ne ho detto quanto piego... uso le gomme 135/80/R13 del pandino (come suggerito

)
Diciamo che considero la piega (Calabrone docet) la parte più bella del guidare, tecnicamente parlando a prescindere dalla velocità (tanto nessuno mi tiene il tempo), anche se mi piace ugualmente annusare l'aria e i suoi profumi, guardare il panorama e.... le gnocche a bordo strada o sedute nella macchina accanto a me al semaforo....!

Piegatori da forum... uff... di sboroni ne conosco in ogni campo... e se non ci fossero bisognerebbe inventarli...
io sicuramente NON ho mai piegato come Pacifico (nei suoi album con il 1200gs) sul tornante...
Allego le mie gomme....