Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2005, 14:06   #11
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Per prima cosa rispondo a duffy.

Credo proprio di aver capito chi sei, e viste le decine di piaceri e occhi di riguardo per riuscire a far avere alla vostra compagnia il PRIMA POSSIBILE sia i supporti che i cavi dei GPS che avevate acquistato da noi il titolo e il contenuto del tuo argomento mi lascia proprio deluso. Il mio discorso con te finisce qui.

Per quanto riguarda le problematiche legate ai tempi di consegna, in effetti ci sono e come.

Abbiamo una richiesta di accessori, in particolar modo per la 1200 GS e per il settore GPS in generale che è incredibilmente alta, molto maggiore di qualsiasi possibile previsione. BMW sta vendendo moltissimo.

Dico solo che Touratech Italia sta gestendo una mole di + di 60 ordini al giorno, quando 1 anno fa ne gestiva circa 20.

Per far fronte a queste richieste, in Italia da poco ci sono due persone in più che lavorano (oltre le 5 che già ci sono) e in Touratech sono ad un ritmo di 7 nuove assunzioni ogni 6 mesi. Fate un po' voi.

Lo stesso sviluppo c'è stato in tutto il resto di Europa.

Alla info@touratech.it arrivano circa 30-40 mail al giorno.
Quando POSSIAMO dare una risposta sicura questa viene data nel giro di massimo due o tre giorni.

Ciò nonostante riusciamo ad evadere l' 80% dei nostri ordini nel giro di massimo 10 giorni dalla data dell'ordine e di questo 80 % la metà nel giro di 3 giorni.

Ciò nonostante gestiamo ancora un sacco di "piaceri" verso i clienti. Es. Domande particolari, ricambi, consegne in 1 giorno del disponibile, aggiunte a ordini in corso ecc.

Ciò nonostante questo fine settimana ci siamo fatti tutti 500 KM per accogliere i clienti Italiani al Touratech Day in Germania.

Tutto quello che è umanamente possibile Qui in Italia e in Germania viene fatto. La fortuna è che ogni giorno sulla stessa e-mail riceviamo parecchia posta di clienti estremamente soddisfatti del nostro servizio e della qualità dei prodotti.

Al momento non è possibile gestire le giacenze e i tempi di consegna dal Sito. Chi chiama viene informato subito dei tempi di consegna medi del suo ordine. Sta a lui decidere. Ad oggi abbiamo ricevuto circa 5 disdette su 2900 fatture fatte in 5 mesi.

Anche se ho solo 25 anni in moto ci vado da parecchio tempo, ci faccio Gare e ci vado a spasso. Ho ordinato materiale da moltissime ditte, la lista è veramente lunga e il servizio e la qualità che NOI offriamo Verso voi clienti non la ho trovata da nessuna parte.

Ho rinunciato al pranzo di oggi per rispondere a queste critiche, in orari di lavoro sarebbe impensabile farlo, spero che almeno serva a chiarire la situzione.

Ciao

Michele Valentini
Touratech Italia
MICHELETN non è in linea