Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 18:47   #352
Aquila randagia
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

...appena torno a casa vedo se ho consevato la scatola con i codici .....li ho comunque ordinati eppure anche in periodo di ferie ......cinque giorni di attesa e sono arrivati.......al momento del motaggio pensavo fossero sbagliati in quanto prodotti per f650 ef f800 che hanno le uscite dell'aria leggermente differenti, ma ad una attenta verifica in concessionario risulta un solo codice e quindi sulla 650 la parte bassa del deflettore non segue esattamente la linea della presa d'aria come sull'800.....esteticamente comunque sono ugulamente ben integrati. ho gia' detto che sono costruiti in gomma ma all'interno penso sia "annegato" un polimero molto piu' rigido sul quale poi si avvitano , in appositi fori, le vitine di fissaggio con relativa rondella. peccato non sia presente nella confezione una dima di foratura ma con carta e matita , appoggiando l'oggetto su un foglio e contornandolo ho ricavato in pochi secondi una dima di foratura da poggiare sulla plastica per segnare i fori da 3,5 mm.....dalle istruzioni sembrerebbe che tali segni fossero riportati all'interno del guscio da forare ma io non ne ho trovato segno alcunancge se devo dire che ho verniciato anche all'interno i fianchi del finto serbatoio.

per le scritte GS ho solo portato in serigrafia una stampa dell scritta per riprodurla con un carattere se non uguale ma abbastanza simile e mi sembra sia stato azzeccato ! ah , dimenticavo , le scrotte sono già parrate sotto la lancia dell'autolavaggio senza alcun danno .

Ciao
Aquila randagia non è in linea