Per esperienza diretta (ho avuto 3 MG Florida,Nevada, V11) mi sento di potere affermare che almeno fino all'avvento della Piaggio
L'assemblaggio delle MG era alla "Sperem".
Un esempio:
Quanto acquistai il Nevada 750 arrivò in concessionaria insieme ad un'altro Nevada, esattamente identiche stesso colore, ecc.. ecc.. il concessionario (mio amico) mi chiese : Quale vuoi?
Ne scelsi una (a caso visto che erano identiche), bene!
Io ho avuto un sacco di problemi dovuti all'assemblaggio sui quali non mi dilungo, tanto da decidermi a cambiare moto, mentre la persona che comprò la "gemella" non ha avuto mai problemi ed ha ancora la sua bella motina.
Per quanto riguarda il V11, moto veramente splendida, stesso discorso, (avevo quella con il serbatoio verde Legnano ma telaio nero,una seconda serie quindi già era Beggio) problemi al cambio, perdite dalla coppa olio, problemi di centralina, problemi di pompa iniezione, ecc.ecc.
Quidi dopo queste esperienze ho pensato che probabilmente avrei trovato qualche altro "spacciatore di moto" interessato ai miei soldi.
La passione è una cosa, essere presi per il c.. è n'altra.
Questo a mio avviso è il vero problema MG, avere perso credibilità difficilmente riguadagnabile.
Ciao.
|