Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 18:57   #59
Aken
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Azz... ho scatenato un putiferio

La mia non voleva essere una critica eh? Ho solo espresso le mie sensazioni alla guida della 1200S.
Volevo solo sapere se la moto che avevo provato io era difettosa o è proprio la sua caratteristica ad avere quel "vuoto" sotto i 5000/6000 giri.
Tutto qui

Riguardo all'R1 che non si guida in montagna nei tornanti, permettetemi di dissentire.
Ne ho avute 2, quella del 2001 (carburatori) e la 2003 (ie).
Beh, la mia tira anche a 3000 giri, l'unica pecca è che essendo molto caricata in avanti, nei tornanti stretti stanca... e alla lunga ti ritrovi i polsi doloranti.

Considerate che la uso anche x girare al Sagittario (è una pista lenta, molto lenta fatta x i kart e motard) ... per girare bene in quella pista ho dovuto cambiare corona e pignone... proprio per renderla più agile.

Cmq ripeto, la 1200s è una gran moto, ha un telaio che permette di impostare le curve in maniera ottimale, ma purtroppo... le manca qualche cavallo e un pò di progressività.
Tutto qui... poi fermo restando che il mio è un giudizio SOGGETTIVO ... non sono un pilota ne tantomeno un ingegnere meccanico

E non litigate !!! Che è normale avere pareri discordanti !!!

p.s. Appena ripresa la GS, dopo aver riconsegnato la esse... mi sembrava di essere fermo ehehehe
Aken non è in linea   Rispondi quotando