Discussione: Guzzi&Morini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 16:31   #3
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
per nossa: la breva non ha niente, č la 1200 sport a cui manca qualcosa. con un nome come quello io mi sarei aspettato decisamente di ottenere una guida quantomeno sportiva,addiritura era previsto un kit "pista" che volevo acquistare.
ben al di sotto della griso,poi magari il problema ero io e non la motocicletta.
purtroppo una sportiva bellissima ce l'avevano, ma la parentela con aprilia e ora con piaggio l'ha abortita prima che arrivasse in strada

la 1200 sport e' una gran moto, a parte il nome

io di solito arrivo anche alla quarta e quinta curva vivo

basta cambiare l'olio alle forche, quello che viene di serie e' acquetta, il mono posteriore lavora egregiamente, basta regolarlo (a meno che non pesate sopra il quintale)

le forche sono meglio di quelle del griso, ma si puo' intervenire per migliorarle (a seconda dei gusti c'e' chi ha cambiato le molle, le cartucce o addirittura s'e' fatto montare un paio di ohlins...)

per il resto: moto sanissima, ottimo telaio e da' parecchio gusto guidarla, ma capisco che per chi e' abituato al telelever sia un po' troppo comunicativa, e' pesante, ma quando c'hai preso la mano e' solo gran gusto.

io sono a 20.000 km, e c'ho viaggiato con mia moglie fino a quando non s'e' presa la sua moto.

lampeggi